Quando la fame chiama, il food delivery risponde! Ordinare a domicilio è diventata una pratica comune a tutti gli italiani. Sebbene un po’ in ritardo rispetto al trend europeo, ordinare a domicilio sta ottenendo un gran successo.
Ecco perché ordinare a domicilio è comodo e piace
A chi non è mai capitato di ordinare a domicilio? Voler provare una nuova pietanza, o di essere incuriosito da un piatto particolare, ma di essere scoraggiati dalla distanza dal ristorante?
Ecco che il food delivery sopperisce a questo problema di distanze. In poco più di uno schiocco di dita, una pizza fumante o una gustosissima combo pollo & patatine possono materializzarsi sulla tua tavola. Se non puoi fare a meno dei panini gourmet, ma non hai tempo di andare fisicamente dal tuo rivenditore di fiducia, puoi effettuare l’ordine e fartelo consegnare a domicilio.
Anche per gli studenti fuori sede, che hanno nostalgia dei piatti della propria regione, bastano pochi minuti per ordinare a domicilio un profumato panino con porchetta o una succosa mozzarella di bufala, per respirare un po’ di aria di casa.
Certo, stiamo parlando di grandi classici, ma se consideriamo la cucina etnica? Fortunatamente, le cose non cambiano: che tu abbia una voglia irrefrenabile di choripan (panino con chorizo), oppure che tu sia un japanese addicted e non possa vivere senza sushi, la soluzione è semplice. Occorre mettere mano allo smartphone per ordinarlo grazie alla App Chickito e…attendere il driver!
Sei a soli 3 passi per ordinare a domicilio un pasto perfetto
Dunque, per ordinare a domicilio c’è solo da scegliere l’App più adatta alle tue esigenze. Potresti optare per un simpaticissimo e frizzante polletto, che si occupa di portare ottimo cibo (e buonumore) direttamente a casa tua.
Si tratta di Chickito, l’App di food delivery della tua città. Vuoi sapere come funziona? È semplice:
1 – Scarica l’App dal tuo smartphone (per Android e Ios) e registrati;
2 – Ordina tramite App comodamente da casa (o dall’ufficio) con la funzione ordina. Se preferisci, puoi chiamare il numero dedicato;
3 – Attendi il che il driver ti consegni il tuo ordine e… gustatelo!
Inoltre, più ordini più punti collezioni: potrai così vincere gadget e premi firmati Chickito.
Hai fame? È l’effetto Chickito. Provare per credere! Scarica subito l’App.